OROSCOPO DEGLI ANIME 2018: I SEGNI D’ARIA

Yuki Nagato previsioni

Scopri le previsioni per il tuo segno zodiacale 

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA

SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

GEMELLI ♊ 21 maggio – 21 giugno

Kenshin (20 giugno) di Kenshin Samurai vagabondo per un 2018 migliore ti consiglia: «L’attimo in cui trovi il coraggio di rinunciare alla tua vita per qualcun altro, è l’attimo in cui hai compreso l’amore».

Shoko Nishimiya (7 giugno) di A Silent Voice – La forma della voce per un 2018 migliore ti consiglia: « È difficile spiegare a parole i propri sentimenti, se la persona che ami non è molto intuitiva. Non perderti d’animo!».

Gemelli - Kenshin e Shoko

Quest’anno non potrai ribellarti agli incontri voluti dal destino! Ti ricordi di quella ragazzina con cui ti sei scambiato una promessa d’amore dieci anni fa? Probabilmente te lo sei dimenticato, ma lei insisterà per sposarti. Non servirà a niente scappare!

Se non vuoi rischiare di addormentarti in classe, non aggirare il problema andando a stenderti in infermeria. Sai che in settimana non dovresti passare la notte in bianco guardando anime.

Il programma ideale per un primo appuntamento? Caffetteria, cinema e sala giochi.

📺 Sei intelligente, attivo e ami confrontarti con gli altri. L’anime che fa al caso tuo è Honey and clover. Potresti apprezzare la struttura corale della serie che permette a ogni personaggio di esprimersi al meglio.

BILANCIA ♎ 23 settembre – 22 ottobre

Sakata Gintoki (10 ottobre) di Gintama per un 2018 migliore ti consiglia: «Quando una donna dice che qualcosa è carino, un uomo deve stare attento e non fidarsi»

Haruhi Suzumiya (8 ottobre) di La malinconia di Haruhi Suzumiya per un 2018 migliore ti consiglia: «Distinguiti dagli altri e la tua esistenza non apparirà così minuscola e insignificante».

 Bilancia - Haruhi e Gintoki

Proprio quando avevi abbandonato le speranze, una nuova studentessa si trasferirà nella tua scuola. Peccato che non finirà in classe con te! Ma per conoscerla, potrai sempre approfittare dell’intervallo o di un pomeriggio in cui siete di turno per le pulizie.

Il tuo senso della giustizia è ammirevole e sei sempre disposto a batterti per difendere i più deboli. Evita solo inutili dimostrazioni di coraggio contro i teppisti dell’istituto rivale. Da solo non ce la farai mai!

Hai provato a frequentare tutti i club scolastici del tuo istituto ma non c’è ne uno che ti piaccia sul serio? Un tipo fuori comune come te potrebbe entrare a far parte della brigata SOS, in alternativa fondane uno tu!

📺 Sei elegante, vuoi piacere agli altri e ricerchi sempre l’armonia. L’anime che fa al caso tuo è Ef – A tale of memories. Sei sensibile a una storia così incantevole e ben confezionata.

ACQUARIO ♒ 20 gennaio – 18 febbraio

Tatsuhiro Sato (28 gennaio) di Welcome to the NHK per un 2018 migliore ti consiglia: «Il novantanove per cento dei cosiddetti complotti o è frutto di paranoie o è stato inventato apposta. Stai attento a non restare coinvolto in quell’un percento dei casi».

Mikasa Ackerman (10 febbraio) di L’attacco dei giganti per un 2018 migliore ti consiglia: «Questo mondo è crudele e spietato. Ma anche bellissimo».

Acquario - Sato e Mikasa

È ora di cambiare abitudini! Finiscila di occupare sempre il banco in fondo alla classe e di guardare fuori dalla finestra, assorto nei tuoi pensieri. Che cosa deve fare una ragazza per attirare la tua attensione? Colpirti in testa con un bigliettino arrotolato?

Anche se la tua senpai finirà il liceo prima di te, sarà disposta ad aspettarti all’università! Perciò studia sodo e cerca di ottenere ottimi voti, se non vuoi fare il ronin o essere costretto a frequentare un ateneo di terza categoria.

Vuoi sapere se è la ragazza giusta per te? Se dalle elementari ti aspetta tutte le mattine per andare a scuola insieme, arrabbiandosi perchè ti svegli sempre tardi, allora hai buone speranze. Ma chi ti dice che non ti abbia già friendzonato?

📺 Sei idealista, costruttivo e anticonformista. L’anime che fa al caso tuo è Mawaru Penguindrum. Ti rispecchi in una serie profonda e complessa ma anche stravagante.

Simone Pavesi

Curatore del sito "AnimeBambu.it"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SuperWebTricks Loading...