IRODUKU: IL MONDO A COLORI

Anno 2078. Hitomi è una ragazza proveniente da una famiglia di maghi. Fin da bambina non riesce a vedere i colori e da allora conduce un’esistenza solitaria e priva di emozioni. Per cercare di risolvere i problemi della nipote, la nonna Kohaku la manda indietro nel tempo di sessant’anni, quando lei stessa era diciassettenne. Nel passato avrà modo di fare amicizia con il club di fotografia.

Leggi il seguito

ANOTHER

Quando Koichi Sakakibara si trasferisce a Yomiyama, avverte nella nuova scuola uno strano clima di tensione. Nessuno dei nuovi compagni rivolge la parola a Misaki Mei, una ragazza taciturna con una benda sull’occhio.  Il loro legame ripristina purtroppo una  maledizione che grava da quasi trent’anni sulla classe terza C. Gli studenti dovranno adottare efficaci contromisure a per far fronte a una serie di avvenimenti terrificanti.

Leggi il seguito

NAGI NO ASUKARA

Shioshishio non è solo uno scioglilingua, ma anche un villaggio sottomarino, nel quale vivono Hikari, Manaka, Chisaki e Kaname. Costretti dalla chiusura della scuola sott’acqua a frequentare le lezioni sulla terraferma, entrano a più stretto contatto con il mondo in superficie. Ha inizio così un non sempre facilissimo percorso di integrazione fra terrestri e acquatici.

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...