KYOUKAI NO KANATA

C’è una città in cui alcuni esseri umani (ikaishi) sono dotati di poteri soprannaturali. E li usano per abbattere, dietro compenso, i demoni (yōmu) che ogni tanto si manifestano in giro. La cacciatrice di spiriti Mirai ha intenzione di sconfiggere il mezzo-yōmu Akihito, ma quest’ultimo non sembra davvero pericoloso. Anzi, più i due si confrontano, più scoprono di avere cose in comune.

Leggi il seguito

LA SCOMPARSA DI HARUHI SUZUMIYA

La brigata SOS è alle prese con i preparativi del party natalizio. Ma due giorni prima dell’evento, Haruhi scompare. A parte Kyon, nessuno sembra ricordarsi di lei. Nemmeno gli altri membri del club, che ora conducono una normalissima vita scolastica. Senza Haruhi, il mondo diventa più stabile, ma è meno interessante. Kyon, perciò, abbandona la possibilità di una vita tranquilla e va in cerca dell’amica.

Leggi il seguito

LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA

Liceale annoiata dai comuni esseri umani decide di fondare, insieme ad un compagno di classe poco convinto, un club scolastico per indagare su fenomeni paranormali e pseudoscientifici: la cosiddetta Brigata SOS. Questa bizzarra associazione finirà con l’includere un’asociale modellata su Rei Ayanami, una maggiorata svampita e il classico tizio col sorriso sempre stampato in faccia.

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...