OH, POVERI NOI! – TUTTI A CASA KAWAI

I genitori di Usa si sono trasferiti per lavoro, e perciò gli pagano una stanza in affitto al dormitorio Kawai. Gli altri inquilini però sono uno più strambo dell’altro, e Usa vorrebbe trovare un’altra sistemazione. Senonché tra di loro c’è anche la silenziosa ed introversa Ritsu, una bibliofila di cui Usa si scoprirà ben presto innamorato… 

Leggi il seguito

HOTARUBI NO MORI E

Come tutti gli anni, Hotaru trascorre le vacanze estive in un villaggio di montagna. Nonostante gli abitanti la mettano in guardia dai suoi pericoli, la bambina decide di esplorare la Montagna del Dio. Quando si perde nella foresta arriva in suo soccorso un ragazzo con una maschera di volpe. Dice di essere uno yokai, uno spettro che a causa di una maledizione non può essere toccato dagli esseri umani.

Leggi il seguito

OREGAIRU

La sfiducia nella vita e nel prossimo di Hachiman lo portano ad uno sdegnoso isolamento. Una sua insegnante gli suggerisce allora di aderire ad un club di volontariato, dove conoscerà una mora algida e fascinosa ed una rossa svagata, ma piena di buone intenzioni. Insieme, i tre cercheranno di aiutare gli altri studenti dell’istituto (e se stessi) a risolvere i piccoli grandi problemi che li affliggono. 

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...