BEASTARS

In un mondo in cui animali carnivori ed erbivori sembra che vivano in armonia, all’interno del liceo Cherryton si verifica l’assassinio di un giovane alpaca. Il timido e schivo lupo grigio Legoshi si trova a convivere con atmosfere di diffidenza che lo allontanano sempre di più dagli erbivori, tra i quali vi è Haru, una coniglietta nei cui confronti inizia a provare sentimenti contrastanti.

Leggi tutto

PSYCHO-PASS

Tokyo 2112. Il progresso tecnologico permette di monitorare lo stato mentale di ciascun individuo attraverso un rilevatore chiamato Psycho-Pass. Tra le sue funzioni, c’è il controllo del coefficiente di criminalità, ovvero la probabilità di commettere un crimine. Quando supera una certa soglia, si viene arrestati in quanto criminali latenti. Le vicende ruotano intorno all’ispettrice neo assunta Akane Tsunemori e alla sua unità anticrimine. 

Leggi tutto

EDEN OF THE EAST

Misaki Mori si concede un viaggio a Washington come regalo di laurea. Davanti alla Casa Bianca assume uno strano comportamento che insospettisce la polizia. Viene salvata da un ragazzo nudo e smemorato che ha in mano una pistola e un curioso cellulare. Quando ritornano in Giappone, Misaki lo aiuta a scoprire la sua vera identità. Ma molti indizi lasciano suppore che il ragazzo sia un tipo poco raccomandabile.

Leggi tutto

ANOTHER

Quando Koichi Sakakibara si trasferisce a Yomiyama, avverte nella nuova scuola uno strano clima di tensione. Nessuno dei nuovi compagni rivolge la parola a Misaki Mei, una ragazza taciturna con una benda sull’occhio.  Il loro legame ripristina purtroppo una  maledizione che grava da quasi trent’anni sulla classe terza C. Gli studenti dovranno adottare efficaci contromisure a per far fronte a una serie di avvenimenti terrificanti.

Leggi tutto

ERASED – LA CITTÀ IN CUI IO NON CI SONO

Satoru, un mangaka poco ispirato, ha il potere di ritornare indietro nel tempo di qualche minuto, per prevenire i pericoli e salvare le persone coinvolte. Un giorno, tornando dal lavoro, scopre che la madre è stata assassinata. Creduto l’autore del crimine, è costretto a scappare dalla polizia. Nella fuga, riesce a tornare indietro di ben 18 anni, quando ancora frequentava le scuole elementari. Rivede così i suoi compagni di un tempo e, tra questi, una bambina che a breve sarà abusata e uccisa.

Leggi tutto
SuperWebTricks Loading...