KYOUKAI NO KANATA

C’è una città in cui alcuni esseri umani (ikaishi) sono dotati di poteri soprannaturali. E li usano per abbattere, dietro compenso, i demoni (yōmu) che ogni tanto si manifestano in giro. La cacciatrice di spiriti Mirai ha intenzione di sconfiggere il mezzo-yōmu Akihito, ma quest’ultimo non sembra davvero pericoloso. Anzi, più i due si confrontano, più scoprono di avere cose in comune.

Leggi il seguito

PENGUIN HIGHWAY

Aoyama è un bambino delle elementari molto intelligente ed estremamente curioso. Annota su un quaderno tutto ciò che impara sul mondo. Ma a interessarlo più di ogni altra cosa è la “sorellona”, l’assistente dello studio dentistico che frequenta. Un giorno però compaiono dal nulla dei pinguini, che creano scompiglio nella cittadina di provincia del piccolo Aoyama. Toccherà a lui risolvere il mistero.

Leggi il seguito

EDEN OF THE EAST

Misaki Mori si concede un viaggio a Washington come regalo di laurea. Davanti alla Casa Bianca assume uno strano comportamento che insospettisce la polizia. Viene salvata da un ragazzo nudo e smemorato che ha in mano una pistola e un curioso cellulare. Quando ritornano in Giappone, Misaki lo aiuta a scoprire la sua vera identità. Ma molti indizi lasciano suppore che il ragazzo sia un tipo poco raccomandabile.

Leggi il seguito

ACCA – L’ISPETTORATO DELLE 13 PROVINCE

L’organizzazione ACCA ha il compito di controllare le 13 province del regno di Dowa, al fine di preservare la pace e impedire rivolte interne. Jean Otus, vice comandante dell’ACCA, viaggia tra i distretti provinciali, per ispezionare i dipartimenti staccati e valutare l’operato dei suoi subordinati. Ma al novantanovesimo compleanno del sovrano incominciano a girare voci di un possibile golpe ordito da una provincia ribelle. Ai piani alti si teme il coinvolgimento dell’organizzazione, che a breve sarà smantellata, e dello stesso Otus.  

Leggi il seguito

ANOTHER

Quando Koichi Sakakibara si trasferisce a Yomiyama, avverte nella nuova scuola uno strano clima di tensione. Nessuno dei nuovi compagni rivolge la parola a Misaki Mei, una ragazza taciturna con una benda sull’occhio.  Il loro legame ripristina purtroppo una  maledizione che grava da quasi trent’anni sulla classe terza C. Gli studenti dovranno adottare efficaci contromisure a per far fronte a una serie di avvenimenti terrificanti.

Leggi il seguito

ERASED – LA CITTÀ IN CUI IO NON CI SONO

Satoru, un mangaka poco ispirato, ha il potere di ritornare indietro nel tempo di qualche minuto, per prevenire i pericoli e salvare le persone coinvolte. Un giorno, tornando dal lavoro, scopre che la madre è stata assassinata. Creduto l’autore del crimine, è costretto a scappare dalla polizia. Nella fuga, riesce a tornare indietro di ben 18 anni, quando ancora frequentava le scuole elementari. Rivede così i suoi compagni di un tempo e, tra questi, una bambina che a breve sarà abusata e uccisa.

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...