OROSCOPO DEGLI ANIME 2018: I SEGNI DI TERRA

Yuki Nagato previsioni

Scopri le previsioni per il tuo segno zodiacale 

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA

SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

TORO ♉ 21 aprile – 20 maggio

Taki Tachibana (4 maggio) e Mitsuha Miyamizu (28 aprile) di Your name per un 2018 migliore ti consigliano: «Fidati delle tue intuizioni e non sarà necessario vivere nel corpo della persona che ami per capirla meglio».

Toro-Taki e Mitsuha di Your Name

Potresti conoscere meglio la vicina di banco, che ti concederà il permesso di chiamarla per nome! Nascondi però l’agenda dove hai segnato le misure di tutte le ragazze dell’istituto. Anche se le hai dato il punteggio più alto, non è detto che gradisca.

Favorite le storie a distanza, ma evitate di incontrare il partner durante la festa d’autunno.

Quest’anno la vostra insoddisfazione vi porterà a fare scelte importanti, come un trasferimento a Tokyo per evadere dalla tranquilla vita di provincia.

📺 Sei concreto, geloso e protettivo. L’anime che fa al caso tuo è Rec. Come Fumihiko sembri troppo possessivo e sogni di accasarti al più presto. Ma nello stesso tempo, come Aka, insegui le tue ambizioni professionali.

VERGINE ♍ 23 agosto – 22 settembre

Gen Ichimaru (10 settembre) di Bleach per un 2018 migliore ti consiglia: «Chi paragona l’amore alla bellezza non conosce il volto dell’amore. Chi paragona l’amore alla bruttezza vanta di aver conosciuto l’amore».

Sayaka Miki (20 settembre) di Puella Magi Madoka Magica per un 2018 migliore ti consiglia: «Se vuoi evitare una fregatura, leggi tutte le clausole prima di firmare un contratto».

Vergine - Gen Ichimaru e Sayaka Miki

Incomincia l’anno con una visita al tempio. Pensa bene al desiderio che vuoi scrivere sulla tavoletta votiva, potrebbe realizzarsi!

Vinci la timidezza e non pranzare sempre da solo. Qualcuno potrebbe essere disposto a dividere il bento con te.

Quest’anno non mancheranno occasioni per incontrare l’anima gemella: in gita scolastica, sul terrazzo della scuola o mentre sei in coda alla mensa. Datti da fare!

📺 Sei preciso, ordinato e metodico. L’anime che fa per te è Detective Conan. Logico e razionale come pochi, sei in grado di risolvere i casi di omicidio prima che Conan addormenti Kogoro Mori.

CAPRICORNO ♑ 21 dicembre – 19 gennaio

Levi Ackermann (25 dicembre) de L’attacco dei giganti per un 2018 migliore ti consiglia: «Non bisogna mai perdere di vista il proprio obbiettivo: è essenziale se vuoi riuscire a vincere la guerra. Questo anche se c’è in mezzo un tuo amico».

Nagisa Furukawa (24 dicembre) di Clannad per un 2018 migliore ti consiglia: «Non importa se è vecchia o meno. Una cosa che è carina, è sempre carina, a prescindere da quanto la guardi».

Capricorno - Nagisa Furukawa e Levi Ackerman

Tutti vi scambiano per marito e moglie, ma quest’anno tu e la tua amica d’infanzia deciderete di ufficializzare il rapporto. Complici gli amici che vi chiuderanno nel magazzino degli attrezzi della palestra.

Potresti deludere chi è sempre stato dalla tua parte, se non resisti alla tentazione di spiare le tue compagne di classe quando si cambiano nello spogliatoio.

Vuoi ricostituire il club di teatro? Non ti sarà difficile coinvolgere altri studenti, anche se non hanno la tua stessa passione.

📺 Solitario e meditativo, ti impegni moltissimo in quello che fai. L’anime che fa per te è OreGairu. Come il protagonista stai meglio da solo, ma a modo tuo sei pronto a dare il massimo per aiutare gli altri.

Ti potrebbe interessare:

Simone Pavesi

Curatore del sito "AnimeBambu.it"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SuperWebTricks Loading...