OROSCOPO DEGLI ANIME 2018: I SEGNI DI FUOCO

Yuki Nagato previsioni

Scopri le previsioni per il tuo segno zodiacale 

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA

SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

ARIETE ♈ 21 marzo – 20 aprile

Ryuji Takasu (11 aprile) di Toradora! per un 2018 migliore ti consiglia: «Se vuoi vedere un fantasma (leggi: se vuoi incontrare l’amore) vai nei punti di avvistamento o guarda DVD spaventosi».

Akane Tsunemori (1° aprile) di Psycho-pass per un 2018 migliore ti consiglia: «Non bastano i voti alti a scuola per diventare bravi nel proprio lavoro. Come mi disse una volta Ginoza: gli stupidi imparano dalle proprie esperienze, i saggi imparano dalla storia».

Ariete - Ryuji Takasu e Akane Tsunemori

Sarai disposto a farti carico di impegni, che in altre circostanze avresti evitato come la peste, pur di passare più tempo con la capoclasse. Il fascino che subisci per i bei faccini e le ragazze misteriose ti costringono finalmente a metterti in gioco.

Organizza una gita romantica durante la Golden Week. Un tuo amico vorrà importi la sua presenza, perché ha uno zio che gestisce uno ryokan a Okinawa. Approfittane!

Darai spettacolo al festival culturale! Anche se non ti ricordi le battute e improvviserai una dichiarazione d’amore, nessuno se ne accorgerà e sarai applauditissimo.

📺 Sei deciso, testardo e pieno di vitalità. L’anime che fa al caso tuo è Madoka Magica. Chi meglio di te può salvare l’Umanità dal Caos?

LEONE ♌ 23 luglio – 22 agosto

Eikichi Onizuka (3 agosto) di GTO per un 2018 migliore ti consiglia: «Bisogna pulirsi il sedere da soli».

Risa Koizumi (3 agosto) di Lovely complex per un 2018 migliore ti consiglia: «Metticela tutta per conquistare la persona che ami, anche se è un tappo e ti ha già respinto. Ti giro il consiglio di un’amica per uscire dalla friend-zone: Tira fuori le tette!».

Leone - Eikichi Onizuka e Risa Koizumi

Potresti ricevere nel tuo armadietto un’inaspettata lettera d’amore. La tua ammiratrice si firmerà solo con le iniziali del nome, ma toccherà a te cercarla per tutto l’istituto. Forse sarà più vicina di quanto pensi.

I triangoli amorosi sono il tuo forte. Quest’anno però, se affronti gli esami d’ammissione all’università, non terrai il piede in due scarpe. Altrimenti ritarderai ancora la tua scelta tra la mora e la bionda, la rossa, la viola, la grigia, la verde…

Il tuo è uno dei segni più attivi e indaffarati dello zodiaco, ma ogni tanto rilassati alle terme. Attenzione a non entrare per sbaglio nel bagno delle donne. Metterai alla prova i tuoi polmoni e le tue epistassi.

📺 Sei forte, orgoglioso e determinato. L’anime che fa al caso tuo è One Punch Man. Come Saitama non hai avversari in grado di resisterti!

SAGITTARIO ♐ 22 novembre – 20 dicembre

Rintaro Okabe (14 dicembre) di Steins; Gate per un 2018 migliore ti consiglia: «Assumi il ruolo di uno spettatore e aspetta che siano gli altri a sacrificarsi: è un atteggiamento degno di uno scienziato pazzo»

Asuka Langley Soryu (4 dicembre) di Evangelion per un 2018 migliore ti consiglia: «Non fare tanto la superiore perché sei la preferita del comandante!»

Rintaro Okabe - Asuka

Non fare l’otaku cinico e disincantato. Quest’anno sarai pronto a rivalutare le ragazze in 3d e a San Valentino qualcuno riceverà della cioccolata.

Dai sempre il massimo in quello che fai e affronti ogni sfida come se dovessi salvare il mondo. Ma quando non giochi ai galge, impegnati a non balbettare con la ragazza che ti piace. Se riuscisse a capire le tue parole, potrebbe persino ricambiare i tuoi sentimenti.

L’estate sarà il periodo migliore per accettare l’invito di una persona speciale al lunapark. La stupirai al tiro a segno e anche se non vincerai il peluche kawai che desiderava, aspetterete i fuochi d’artificio insieme.

📺 Ami la libertà, sei intraprendente e imprevedibile. L’anime che fa al caso tuo è La malinconia di Haruhi Suzumiya. Ti rispecchi nella voglia di Haruhi di movimentare le sue giornate e appagare la sua curiosità per forme di vita non umane.

Ti potrebbe interessare:

Simone Pavesi

Curatore del sito "AnimeBambu.it"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SuperWebTricks Loading...