OROSCOPO DEGLI ANIME 2018: I SEGNI D’ACQUA

Yuki Nagato previsioni

Scopri le previsioni per il tuo segno zodiacale 

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA

SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

CANCRO ♋ 22 giugno – 22 luglio

Miroku (17 luglio) di Inuyasha per un 2018 migliore ti consiglia: « Solo dopo aver ricevuto molti schiaffi, potrai incontrare la madre dei tuoi figli».

Bunny (30 giugno) di Sailor Moon per un 2018 migliore ti consiglia: «Tutti quanti hanno una stella nel petto! E il calore che sentiamo significa che la stella sta brillando. Per realizzare i nostri sogni e continuare a proteggere le persone a che ci sono care, bisogna combattere».

Miroku e Bunny - cancro

La ragazza perfetta esiste e in questo 2018 la conoscerai! Dolce, affettuosa e con un décolleté generoso. Rassegnati però, non si vestirà mai da maid, solo per assecondare i tuoi desideri!

Un pigiama party a casa di amici? Potresti avvinghiarti a qualcuno che ti piace, ma solo se giocate a twister.

Hai un appuntamento con due ragazze nello stesso giorno e alla stessa ora? Potresti farcela se ricorri al teletrasporto, ma inventati delle buone scuse per giustificare le tue continue assenze.

📺 Sei tenero, materno e protettivo. L’anime che fa al caso tuo è Usagi drop. Proprio come Daikichi, sei disposto a farti carico di una bambina che non ha più i genitori e allevarla come se fosse tua figlia.

SCORPIONE ♏ 23 ottobre – 22 novembre

Elle (31 ottobre) di Death Note per un 2018 migliore ti consiglia: «Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso».

Yuno Gasai (3 novembre) di Mirai Nikki per un 2018 migliore ti consiglia: « L’unica cosa folle qui è un altro mondo dove non divento una cosa sola con te».

Elle e Yuno Gasai - Scorpione

Dovrai essere sincero con i tuoi sentimenti, dopo aver visto una compagna di classe indossare lo yukata alla festa di Tanabata. Possibile che non ti sei mai accorto di quanto fosse carina?

Sei stufo di fare da spalla al tuo migliore amico, che ha così tante ragazze che gli vengono dietro. Cosa avrà mai più di te? Probabilmente niente, ma è difficile prenderti sul serio, se passi il tuo tempo a indovinare il colore delle mutandine delle ragazze.

Anche se non va più di moda, potresti stupirla proponendole uno scambio di diari. Davvero originale e romantico, ma ricordatevi di scambiarvi anche il numero di cellulare!

📺 Sei passionale, intuitivo e ami il mistero. L’anime che fa al caso tuo è Angel Beats. Ti intriga lo strano Aldilà in cui viene catapultato uno smemorato Otonashi, che di punto in bianco si trova a combattere nient’altri che Dio!

PESCI ♓ 20 febbraio – 20 marzo

Satoru Fujinuma e Kayo Hinazuki (2 marzo) di Erased per un 2018 migliore ti consigliano: «Non è necessario piacere a tutti per forza, né andare su un’isola deserta per fuggire dagli altri».

Satoru e Kayo di Erased - Pesci

Quest’anno potresti bruciare d’amore per una ragazza fredda, che se ne sta per conto suo all’intervallo, senza spiccicare parola con nessuno. Ma anche se sembra una kuudere, in realtà la sua è solo timidizza. Non scoraggiarti, perchè lei ricambia!

Finiscila di uscire la sera, solo per comprare cibo pronto al Combini. Sarebbe un peccato sprecare un anno favorito dalle stelle chiudendoti in casa.

Niente ti potrebbe rendere più felice di una passeggiata tra i ciliegi in fiore con la persona che ami. In aprile potresti essere accontentato!

📺 Sei sensibile, romantico e ti prendi cura degli altri. L’anime che fa al caso tuo è Un marzo da Leoni. Le vicende di Rei e delle premurose sorelle Kawamoto ti toccheranno il cuore.

Ti potrebbe interessare:

Simone Pavesi

Curatore del sito "AnimeBambu.it"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SuperWebTricks Loading...