IRODUKU: IL MONDO A COLORI

Anno 2078. Hitomi è una ragazza proveniente da una famiglia di maghi. Fin da bambina non riesce a vedere i colori e da allora conduce un’esistenza solitaria e priva di emozioni. Per cercare di risolvere i problemi della nipote, la nonna Kohaku la manda indietro nel tempo di sessant’anni, quando lei stessa era diciassettenne. Nel passato avrà modo di fare amicizia con il club di fotografia.

Leggi il seguito

PENGUIN HIGHWAY

Aoyama è un bambino delle elementari molto intelligente ed estremamente curioso. Annota su un quaderno tutto ciò che impara sul mondo. Ma a interessarlo più di ogni altra cosa è la “sorellona”, l’assistente dello studio dentistico che frequenta. Un giorno però compaiono dal nulla dei pinguini, che creano scompiglio nella cittadina di provincia del piccolo Aoyama. Toccherà a lui risolvere il mistero.

Leggi il seguito

MIRAI

Kun è un bambino capriccioso di 4 anni. Dopo la nascita della sorellina Mirai, diventa sempre più geloso, perché le attenzioni dei genitori si concentrano troppo sulla nuova arrivata. Ma gli incontri fantastici che farà in giardino, tra i componenti di varie epoche della sua famiglia, lo aiuteranno a crescere. Conosce così, uno dopo l’altro, sua madre bambina, sua sorella adolescente del futuro e un giovane bisnonno amante delle motociclette.

Leggi il seguito

HOTARUBI NO MORI E

Come tutti gli anni, Hotaru trascorre le vacanze estive in un villaggio di montagna. Nonostante gli abitanti la mettano in guardia dai suoi pericoli, la bambina decide di esplorare la Montagna del Dio. Quando si perde nella foresta arriva in suo soccorso un ragazzo con una maschera di volpe. Dice di essere uno yokai, uno spettro che a causa di una maledizione non può essere toccato dagli esseri umani.

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...