IRODUKU: IL MONDO A COLORI

Anno 2078. Hitomi è una ragazza proveniente da una famiglia di maghi. Fin da bambina non riesce a vedere i colori e da allora conduce un’esistenza solitaria e priva di emozioni. Per cercare di risolvere i problemi della nipote, la nonna Kohaku la manda indietro nel tempo di sessant’anni, quando lei stessa era diciassettenne. Nel passato avrà modo di fare amicizia con il club di fotografia.

Leggi il seguito

OH, POVERI NOI! – TUTTI A CASA KAWAI

I genitori di Usa si sono trasferiti per lavoro, e perciò gli pagano una stanza in affitto al dormitorio Kawai. Gli altri inquilini però sono uno più strambo dell’altro, e Usa vorrebbe trovare un’altra sistemazione. Senonché tra di loro c’è anche la silenziosa ed introversa Ritsu, una bibliofila di cui Usa si scoprirà ben presto innamorato… 

Leggi il seguito

MIRAI

Kun è un bambino capriccioso di 4 anni. Dopo la nascita della sorellina Mirai, diventa sempre più geloso, perché le attenzioni dei genitori si concentrano troppo sulla nuova arrivata. Ma gli incontri fantastici che farà in giardino, tra i componenti di varie epoche della sua famiglia, lo aiuteranno a crescere. Conosce così, uno dopo l’altro, sua madre bambina, sua sorella adolescente del futuro e un giovane bisnonno amante delle motociclette.

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...