PENGUIN HIGHWAY

Aoyama è un bambino delle elementari molto intelligente ed estremamente curioso. Annota su un quaderno tutto ciò che impara sul mondo. Ma a interessarlo più di ogni altra cosa è la “sorellona”, l’assistente dello studio dentistico che frequenta. Un giorno però compaiono dal nulla dei pinguini, che creano scompiglio nella cittadina di provincia del piccolo Aoyama. Toccherà a lui risolvere il mistero.

Leggi il seguito

OH, POVERI NOI! – TUTTI A CASA KAWAI

I genitori di Usa si sono trasferiti per lavoro, e perciò gli pagano una stanza in affitto al dormitorio Kawai. Gli altri inquilini però sono uno più strambo dell’altro, e Usa vorrebbe trovare un’altra sistemazione. Senonché tra di loro c’è anche la silenziosa ed introversa Ritsu, una bibliofila di cui Usa si scoprirà ben presto innamorato… 

Leggi il seguito

MIRAI

Kun è un bambino capriccioso di 4 anni. Dopo la nascita della sorellina Mirai, diventa sempre più geloso, perché le attenzioni dei genitori si concentrano troppo sulla nuova arrivata. Ma gli incontri fantastici che farà in giardino, tra i componenti di varie epoche della sua famiglia, lo aiuteranno a crescere. Conosce così, uno dopo l’altro, sua madre bambina, sua sorella adolescente del futuro e un giovane bisnonno amante delle motociclette.

Leggi il seguito
SuperWebTricks Loading...